Presentazione squadra stagione 2016-2017


La A.S.D. Sant'Onofrio Calcio si è presentata alla comunità nella mattinata dello scorso 6 novembre in due distinti momenti che hanno visto protagonisti i calciatori, quasi tutti giovanissimi e d’origine santonofrese, ed i componenti il direttivo societario della formazione del Sant’Onofrio Calcio.

La manifestazione, alla quale hanno presenziato numerosi sportivi e rappresentanti istituzionali con in testa il sindaco Onofrio Maragò, si è svolta presso il centro di aggregazione sociale “Falcone-Borsellino” fino al momento della partecipazione alla Santa Messa officiata nella chiesa matrice dal parroco don Franco Fragalà con tanto di benedizione finale impartita alla squadra.

Questa iniziativa vuole costituire, nelle intenzioni del neo presidente Franco Ciancio e del giovane vicepresidente Giorgio Caridà, il migliore viatico per il rilancio dell’importante tradizione calcistica locale senza peraltro tralasciare momenti di impegno e coinvolgimento diretto nel campo della promozione sociale e culturale.

La formazione calcistica, che militerà nel girone F del campionato di Terza Categoria, si avvarrà della guida sicura del mister Gino Naccari che sarà affiancato, nel ruolo di preparatore atletico, da Melino Cosentino, ancora oggi ricordato come una delle bandiere della Vibonese anni Settanta.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*