Sostienici

La promozione della locale squadra di calcio è
il medium più efficace
per generare nel pubblico sportivo
immagini, sentimenti, emozioni,
che a loro volta favoriscono la riconoscibilità
delle aziende che scelgono di legarsi alla nostra squadra sponsorizzandola.

Chiama il numero 327 349 5183


Gentilissimi
siamo alla ricerca di Aziende che abbiano il piacere  di accompagnare un progetto di crescita del territorio, che la nostra Società mira a realizzare; pertanto, ci presentiamo.

La nostra Storia

La A.S.D. SANT’ONOFRIO CALCIO nasce a settembre del 2016 con la volontà di riportare il calcio giocato a Sant’Onofrio, allorquando nel 2015 nessuna squadra aveva partecipato ai campionati di categoria. È nata così l’idea di una nuova compagine, per rendere protagonisti i nostri ragazzi. Questa Società ha partecipato, prima, al Campionato di Terza Categoria e, poi, a quello di Seconda, ottenendo lusinghiere prestazioni.

La  Società

La Società nasce quasi per gioco, da un esiguo gruppo di amici, che da subito ha sognato un calcio diverso per Sant’Onofrio, rifacendosi a quello sport che ha dato onori e lustro all’intera comunità, la quale vanta una storia calcistica di tutto rispetto. Da cosa nasce cosa e - dopo i primi risultati - dal nulla è cresciuto l’entusiasmo. La storia sportiva riprende vita e tanti si riaffacciano allo stadio a guardare le partite e a tifare per la propria maglia. Nei primi due anni di attività si è lavorato con senso di missione, tessendo relazioni ad ogni livello e maturando l’idea che si possa, ancora una volta, pensare in grande. Oggi la Società è formata da un gruppo affiatato ed in crescita, che quotidianamente lavora, pensando ad obiettivi sempre più ambiziosi.

Progetti futuri

La Stagione Sportiva 2018/2019 inizierà il 27 agosto, con il ritiro per la preparazione atletica della prima squadra, che militerà in Seconda Categoria. La novità assoluta della prossima stagione è, però, la costituzione del Settore Giovanile, che per la prima volta prenderà forma con i nostri colori sociali e sarà seguito da tecnici abilitati e riconosciuti dal Settore Tecnico della F.I.G.C.
Modalità Contributive e Benefici
Oggi un’Azienda può investire nel sociale ed, in particolare, nello sport, conseguendo vantaggi fiscali e d’immagine del proprio brand;  ne ricordiamo almeno tre: - contributo liberale in denaro; - donazione diretta di materiale sportivo; - il Bonus Sport 2018, a favore di interventi di ammodernamento di impianti sportivi pubblici.

Il tuo brand cresce insieme a noi

Utilizzare risorse per un’Azienda significa esigere un ritorno di riconoscibilità, ed oggi, in particolare, anche sulle moderne piattaforme digitali. Abbiamo sempre investito sul nostro marchio e sulla sua visibilità con soluzioni di comunicazione che raggiungono in modo massivo tutto il territorio provinciale: utilizziamo la stampa locale ed i giornali on line, la tradizionale cartellonistica pubblicitaria, il  sito internet (www.santonofriocalcio.it), FaceBook (@santonofriocalcio), Instagram (santonofriocalcio) e due applicazioni per smartphone: la piattaforma Tuttocampo.it e la novità dell’anno: Golshouter.it.

Questa è vision della A.S.D. SANT’ONOFRIO CALCIO: scegliamo insieme le forme per intraprendere una proficua, efficace e duratura collaborazione.

Sant’Onofrio, 6 agosto 2018

IL PRESIDENTE
Francesco Ciancio

Chiama il numero 327 349 5183




Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*