Inizia la stagione sportiva 2017 - 2018 del Sant'Onofrio Calcio


La nuova stagione sportiva è alle porte e la A.S.D. SANT’ONOFRIO CALCIO continua a programmare le attività, puntando ad obiettivi ambiziosi, consapevole che lo sport è uno degli strumenti che permette di aggregare e aiutare i giovani del paese.

La Società ringrazia  sia Mister Gino Naccari, per la passione ed il lavoro tecnico svolti, che tutti i calciatori per l’impegno e l’agonismo sportivo dimostrati.

La Società ha lavorato bene ed è riuscita ad aumentare il numero dei Soci ed è aperta sempre ad ogni contributo positivo. Ma la storia continua.

Dopo estenuanti trattative, il 12 luglio scorso l’Assemblea dei Soci ha scelto il Tecnico che seguirà la squadra durante la prossima stagione. La scelta è ricaduta su Franco La Fortuna, santonofrese doc e con alle spalle un curriculum di allenatore abilitato UEFA-B: tanta esperienza sui campi di calcio; tante vittorie, tra cui la Coppa Calabria ed il Campionato di Terza Categoria a Pannaconi; numerosi campionati di alto livello - il Campionato di Promozione a San Gregorio, i Campionati a Piscopio in Seconda Categoria; esperienza di Scuola Calcio a Filogaso e con l’Azzurra a Sant’Onofrio.

Insomma, Mister Franco ha raggiunto ottimi risultati. A lui abbiamo strappato una promessa:
La Santonofrese avrà i risultati così come la dirigenza mi ha chiesto. La storia calcistica di Sant’Onofrio guarderà a quella vetrina sportiva che il paese merita.

Da oggi si volta pagina: inizia un’altra era per la A.S.D. SANT'ONOFRIO CALCIO.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*