Mister Mazzotta confermato allenatore.


L’ A.S.D. Sant'Onofrio Calcio ha affidato l’incarico di Allenatore della prima squadra a Mister Nicola Mazzotta. Santonofrese d'adozione, classe 1986, ex calciatore, ottimo centrale difensivo; ha militato nella Gioventù Santonofrese, nel Capo Vaticano, nel San Gregorio e nella Vibonese, per poi approdare in svariate categorie di Eccellenza, Promozione, serie D e Prima Categoria, delle regioni Lombardia, Abruzzo, Umbria e Lazio. Mazzotta è un giovane nel mestiere da Tecnico ma ha già dimostrato grande esperienza. Ha allenato sia le selezioni giovanili a livello Nazionale e Regionale ed è stato responsabile tecnico del settore giovanile di una tra le più importanti scuole calcio del centro Italia.

La Sant'Onofrio Calcio, nel riconfermare il tecnico nella grande famiglia giallorossa ha ringraziato mister Mazzotta inviandogli un grosso in bocca al lupo per la nuova esperienza professionale la prima in Calabria. Mazzotta nell'ultima di campionato ha preso per mano i nostri ragazzi nel momento di difficoltà trainandoli dal decimo al sesto posto, a pari merito del San Pietro Apostolo che ha disputato i play-off solo per differenza reti, inanellando su otto gare ben sette vittorie.


Queste le dichiarazioni di mister Mazzotta, dopo la firma del contratto:
<Mi è stato chiesto di continuare il lavoro iniziato a febbraio cercando di dare la svolta e cambiare un po' pagina. Gli ultimi risultati e le ultime prestazioni sono state positive. La società mi ha chiesto di continuare sulla via già tracciata ed io ho accettato con entusiasmo. Mi rendo conto che, il prossimo, sarà un campionato difficile e le richieste della società sono complicate da raggiungere ma non impossibili, sono convinto che i miei ragazzi metteranno il massimo impegno per raggiungere insieme gli obbiettivi prefissati. La Società sta ultimando la rosa che rispetto all'anno scorso è stata rinforzata con qualche innesto. Ci rivedremo presto in campo per il primo ritiro e per presentare la rosa completa. Un grazie particolare all’organico dirigenziale che si sta dimostrando competente ed entusiasta>.

Ufficio Stampa 
A.S.D. Sant'Onofrio Calcio

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*