Sant’Onofrio: Juniores Regionale 2-2 in casa contro il Nicotera

 

Un pareggio e 4 punti in classifica per i ragazzi di Mister Petrolo. Un buona prestazione che fa ben sperare per il proseguo del Campionato giovanile di categoria. Padroni di casa in vantaggio con il Rigore trasformato da Cracolici che porta il risultato sull’1-0 dopo 15 minuti di gioco.

La reazione ospite non si fa attende e i ragazzi bianco-verdi del Nicotera sul finire del primo tempo agguantano i pareggio e subito dopo vanno in vantaggio nella ripresa fissando il risultato sull’1-2.

Padroni di casa storditi ma che subito riescono a ritrovarsi. Anche se in inferiorità numerica per l’espulsione di Adessi ad inizio ripresa, risalgono il terreno di gioco e finiscono la partita in attacco trovando il pareggio con il centrale di difesa Galati sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Da segnalare l’errore dal dischetto di Mari che avrebbe consentito ai padroni di casa di raggiungere il pareggio ben prima e di poter scrivere un pagina diversa di questa 3° giornata di campionato. Nel complesso la gara è stata ampiamente gestita dai giallo-rossi che si sono visti sfuggire il bottino pieno solo per piccoli errori, fisiologici su un terreno di gioco reso pesante dalla pioggia.




Il Responsabile Belsito a fine partita: I ragazzi hanno fatto una buona prestazione, hanno creato tanto, moltissime azioni pericolose nonostante le condizioni del campo di gioco rovinato dal maltempo che ha comunque condizionato la partita. L’unica recriminazione rimane quel calcio di rigore sbagliato, ma Davide Mari è un giocatore di talento puro e quindi non gli possiamo rimproverare niente, visto che ha messo il suo zampino negli altri due gol.




Ufficio Stampa           

ASD SANT’ONOFRIO


Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*