Sant’Onofrio ricorda Onofrio Stinà


Grande successo per il “Memorial Onofrio Stinà”: gara calcistica che si è svolta, martedì 13 agosto,  presso lo Stadio Comunale "Ten. D. Rizzo di Sant’Onofrio. 
In tanti hanno voluto ricordare Onofrio Stinà,  loro amico, calciatore e sindaco della cittadina ai piedi di Vibo Valentia, prematuramente scomparso nel luglio dello scorso anno. 
A promuovere l’evento Pino Cirillo coadiuvato principalmente da Tony Fragalà e Michele Marturano. Il Comune di Sant'Onofrio ha patrocinato l'evento, la A.S.D. Sant'Onofrio Calcio (nella qualità di gestore dello stadio comunale) ha messo a disposizione la struttura, Croce Amica di Lipari ha assicurato la sicurezza sanitaria e l'Associazione dei Vigili del Fuoco hanno collaborato attivamente alla buona riuscita dell'iniziativa con i giochi per bambini di Pompieropoli.
Tanti i giocatori ed dirigenti che hanno accettato l'invito ed hanno partecipato, comprese le “vecchie glorie” della Santonofrese, della Real Boys e della Vibonese.
«Una bella giornata di festa per onorare la memoria di Onofrio» ha affermato Nicola Staiti, vicecomandante dei Vigili del fuoco di Vibo Valentia.
A conclusione della serata, il Sindaco Onofrio Maragò ha consegnato una targa alla famiglia: «Appassionato di calcio, distintosi tra i Vigili del Fuoco, già Sindaco di Sant'Onofrio, la Comunità lo ricorda ad un anno dalla Sua prematura scomparsa».

Ufficio Stampa
A.S.D. Sant'Onofrio Calcio


Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584
  • Affiliata F.I.Ba. N. 2414
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro Nazionale del C.O.N.I. e del C.I.P.
    Iscritta nel Registro Nazionale delle ASD del Dipartimento per lo Sport della PCM

Nominativo


messaggio*