Rosario Petrolo nuovo tecnico

Il Mister Rosario Petrolo e il Presidente Franco Cianco
l'ASD SANT'ONOFRIO CALCIO comunica l'accordo raggiunto con il Tecnico Rosario Petrolo, a cui è stata affidata la guida tecnica della Prima Squadra per la stagione sportiva 2020/2021. 
Il nuovo tecnico giallorosso, è stato ufficializzato ieri con la classica foto di rito accanto al Presidente Cianco. Un lungo passato da calciatore, ancor prima che da allenatore ed un curriculum di tutto rispetto in entrambi i ruoli. Attaccante/Trequartista da Calciatore, calcando tutti i campi di calcio; dalla terza categoria, alla Promozione ed all'Interregionale con le maglie tra le altre di Sant'Onofrio, Laureana e Porto Santo Venere. Da Allenatore raggiunge ottimi risultati nei settori giovanili di Sant'Onofrio, Vibo e Filogaso e con la Prima Squadra a Sciconi e Piscopio. La Società mette così in cassaforte uno dei primi obbiettivi, che garantisce la continuità di un progetto sportivo ormai consolidato nelle ultime stagioni: la santonofresità rappresentata dalla quasi totalità dalla rosa dei calciatori e da un tecnico santonofrese DOC. 
Il DS Salvatore Barbieri
Il DS Salvatore Barbieri ad accordo raggiunto commenta così: "Con la firma di mister Petrolo lo sport Santonofrese si assicura un tecnico dal grande spessore professionale ed umano. Da sempre vicino ai nostri colori, quest’anno ha deciso di scendere in campo e lavorare per la crescita sportiva del proprio paese. A questo punto non ci resta che concretizzare il lavoro che in questi mesi la Società sta svolgendo sul Mercato. Il grande impegno dimostrato dal mio Collaboratore Domenico Belsito, ci porterà quanto prima a presentare la rosa completa dei Calciatori che tra conferme, ritorni e nuovi arrivi affronterà il prossimo campionato di Seconda Categoria con i colori giallo-rossi sul petto.  Infine, i ringraziamenti, doverosi, al Presidente Ciancio e a tutti i dirigenti per aver posto anche quest'anno la fiducia in me come responsabile della prima squadra, impegno che assumo con orgoglio e dedizione per portare avanti il progetto della nuova stagione calcistica. Un saluto ed un ringraziamento ancora una volta, ed nome di tutta la Società al Mister Gino Naccari (tecnico della passata stagione) augurando a lui ed a tutto il suo staff le migliori soddisfazioni”.


Ufficio Stampa
A.S.D. Sant'Onofrio Calcio




Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*