Sant’Onofrio: Tornano a casa Scibilia e Lavorato.

In foto: Lavorato - Belsito - Scibilia
La Sant'Onofrio Calcio rende noto che, dopo un anno in prestito al San Costantino, Francesco Scibilia e Graziano Lavorato tornano a vestire la loro vera casacca Giallo-Rossa. Negli anni passati a Sant’Onofrio entrambi si erano già contraddistinti per passione e professionalità. L’impegno ed il lavoro svolto dal Responsabile Salvatore Barbieri e dal suo staff, in queste settimane, mirava al consolidamento del progetto della Prima Squadra: Francesco e Graziano senza dubbio sapranno garantirne la continuità e gli obbiettivi. Difensore energico e dotato di grande intelligenza tattica Scibilia, Centrocampista tutto estro e magia Lavorato. Due compagni di squadra, amici, che tornano a casa. La Società li accoglie nuovamente con grande entusiasmo, soddisfatta del rientro dei due formidabili calciatori.

Ufficio Stampa
A.S.D. Sant'Onofrio Calcio 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*