Sant'Onofrio Calcio: confermato tutto il gruppo dirigente

L’A.S.D. Sant'Onofrio comunica che, a seguito delle scadenze statutarie, giorno 7 luglio si è riunita l'Assemblea dei Soci per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo. 
I Soci tutti all'unanimità hanno riconfermato il Consiglio Direttivo con l'aggiunta di due nuovi componenti.

Il Consiglio Direttivo in carica, subito dopo il termine dell'Assemblea si è riunito  per l'insediamento e per la definizione delle altre cariche sociali,oltre alla conferma del Presidente, Franco Ciancio, è stato riconfermato tutto l'assetto Societario ad esclusione del Vice Presidente Giorgio Caridà che per motivi di lavoro ha lasciato la carica  e si occuperà della segreteria generale, la Vicepresidenza va ad Albino Malfarà Sacchini fino alla scorsa stagione sportiva addetto alla Prima Squadra. 
Nella prima riunione del nuovo direttivo si è delineata la linea programmatica del nuovo ciclo quadriennale. Il presidente eletto, Francio Ciancio,  ha illustrato i progetti che l’associazione vuole promuovere e rafforzare, e migliorarsi su quanto già fatto. 
Al termine della prima riunione del Consiglio Direttivo che reggerà le sorti dell'Associazione sportiva per la prossima stagione sportiva, il Vicepresidente uscente Giorgio Caridà ha dichiarato: Ringrazio il Presidente Ciancio per la fiducia concessami fino ad oggi, per motivi di lavoro che mi porteranno spesso fuori provincia non potrò consapevolmente ricoprire la figura di Vicepresidente, rinnovo ad ogni modo il mio impegno nella crescita di questa società dall'incarico di Segretario. Faccio i miei più calorosi auguri al nuovo Vicepresidente eletto Albino Malfarà Sacchini, che sono certo saprà svolgere al meglio gli obblighi e gli oneri di un incarico così importante.
Il nuovo Consiglio Direttivo è già al lavoro per il prossimo campionato di Seconda Categoria (Responsabile Salvatore Barbieri), del Settore Giovanile (Responsabile Mimmo Minniti) e della Scuola Calcio (Responsabile Fortunato Addesi).
Ufficio Stampa 
A.S.D. Sant'Onofrio Calcio

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*