Nesci: Quarta stagione consecutiva in giallo-rosso

Ernesto Nesci
Non poteva che partire con lui la campagna rinnovi dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO: Ernesto Nesci, esperienza, qualità e determinazione. Nesci ha dimostrato di essere un vero guerriero in mezzo al campo, in ogni circostanza ed in ogni categoria. Veste i colori giallo-rossi con orgoglio e senso di appartenenza. È un calciatore, un uomo, un veterano. È un mancino elegante e riesce a guidare il centrocampo. All’occorrenza è un ottimo centrale in difesa: segno della sua capacità di sacrificarsi sempre per il bene della squadra. Richiestissimo sul mercato,  per la quarta stagione consecutiva vestirà la casacca giallo-rossa della Santonofrese grazie anche all’impegno del DS Barbieri, che ha concluso una trattativa tutt’altro che facile, riuscendo a superare la concorrenza di altre blasonate compagini. La Società, con il Presidente Ciancio in testa, si dice entusiasta e continua il matrimonio calcistico con Nesci, consapevoli di avere messo a disposizione di Mister Petrolo un elemento di assoluto valore, legato visceralmente al paese.

Ufficio Stampa
ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*