Sant’Onofrio-Filogaso: Via libera allo scambio Ciancio-Barbieri

 
È arrivata nella serata di ieri, la fumata bianca che determina un altro movimento di mercato, in uscita, per l’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO che ha raggiunto l’accordo con l’ASD FILOGASO per il prestito a titolo temporaneo del giovane Ciancio. Un salto di qualità per l’esterno cresciuto nella società santonofrese che disputerà il prossimo campionato di Promozione nella vicina Filogaso. Nella trattativa appena conclusa, l’ASD Filogaso trasferisce il promettente difensore Barbieri Giuseppe alla corte di Mister Petrolo, e nei prossimi giorni raggiungerà i compagni per la preparazione pre-campionato. Barbieri disputerà, con la casacca giallo-rossa, il prossimo campionato di seconda  categoria che lo porterà, sicuramente, a valorizzarsi e a farsi apprezzare da tutta la piazza santonofrese. Lo scambio appena concluso va a rafforzare, ancora di più, i sani rapporti che intercorrono, ormai da diversi anni, tra le due realtà del vibonese. 


Ufficio Stampa 

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*