SANT’ONOFRIO: ambo secco! Barbieri e Trecozzi ancora giallorossi

Gerry e Giuseppe con il DS Barbieri ed il coll. Belsito

Continua spedita la campagna rinnovi dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. Il DS Barbieri ed il suo collaboratore Belsito centrano l’ambo con i rinnovi di Gerry Barbieri e Giuseppe Trecozzi.

Gerry Barbieri: temperamento e indole combattiva, pilastro di una difesa che ha sempre dato filo da torcere agli avversari. Con l’accordo appena raggiunto Gerry diventà, così, l’unico calciatore a vestire per la quinta stagione consecutiva la casacca giallo-rossa.

Giuseppe Trecozzi: qualità e compostezza in campo hanno fatto di lui uno dei centrali più forti della categoria. Corteggiato a lungo da società anche di categoria superiore, ha deciso, per il futuro, di vestire i colori del suo paese.

Il progetto, a lungo termine, del Presidente Cianco fa così un altro passetto in avanti. La voglia di spendersi ed impegnarsi per la squadra e per la comunità, unita alla santonofresità rimangono alla base del duro lavoro che Il DS Barbieri ed il suo staff stanno portando avanti ormai da anni.

 

Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*