LND: ROBERTO NATALE È IL NUOVO DELEGATO PROVINCIALE

 


Con il Comunicato ufficiale numero 6 la LND ha reso note le nomine relative alla composizione delle Delegazioni provinciali, distrettuali e zonali per la futura stagione sportiva 2021/2022.

 


Roberto Natale succede a Vincenzo Insardà, che prosegue il suo impegno, andando a ricoprire il nuovo e prestigioso ruolo nel Consiglio Direttivo regionale della LND della Calabria.

All’amico Enzo il Presidente Ciancio rivolge gli auguri più sinceri ed il ringraziamento per le attività svolte in questi ultimi anni, a tutela del calcio e del territorio vibonese.


Un augurio sincero, poi, Ciancio lo rivolge al nuovo delegato Roberto Natale che da tanti anni lavora alla delegazione vibonese, con tanta passione e spirito di servizio. "La delega che il Presidente Mirarchi ha dato a Roberto è certamente meritata e siamo certi che lui saprà essere determinante nell’esclusivo interesse dello sport vibonese e, in particolare, dell’affascinate disciplina del calcio. Siamo certi che con Natale il territorio vibonese sarà ben rappresentato e saranno rafforzati quei principi cardine legati al confronto e al dialogo, per il bene esclusivo e la crescita di tutto il calcio vibonese."

 

Ad affiancare Roberto Natale - in questa nuova sfida - ci saranno il vice delegato Luigi Ioculano e il segretario Giuseppe Restuccia; a supporto ci saranno gli altri componenti della Delegazione provinciale: Ennio Ceravolo, Raffaele Fuscà, Onofrio Fusca, Nazareno Garcea, Christian Liotti, Salvatore Mangone, Peppino Trimboli, Domenico Veneziano e Roberto Saverino.

 

La ASD SANT’ONOFRIO augura buon lavoro a tutti i componenti della delegazione e, in particolare, vuole rivolgere un saluto ai suoi compaesani: Onofrio Fusca (santonofrese doc) e Christian Liotti (santonofrese d’adozione).



Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO


Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*