Ricevuta dalle mani del Presidente Saverio Mirarchi la targa del riconoscimento ufficiale della Scuola Calcio.




All’assemblea biennale della FIGC della Calabria, abbiamo ricevuto dalle mani del Presidente Saverio Mirarchi la targa del riconoscimento ufficiale della Scuola Calcio.

Hanno ritirato il prestigioso riconoscimento il Presidente Franco Ciancio accompagnato dai ragazzi giallorossi e da un folto numero di Dirigenti: Fortunato Addesi, Salvatore Barbieri, Franco Battaglia, Albino Malfarà, Nicola Addesi e dal tecnico Domenico Ciancio.
Il Presidente e tutto lo staff sentono il dovere di ringraziare tutti quelli che si sono spesi per il raggiungimento di tale prestigioso riconoscimento: dirigenti, collaboratori, tecnici, preparatori, genitori, atleti e tutta la comunità, attori principali che hanno reso possibile il raggiungimento di questo obiettivo.
Tutto questo ci spinge e ci sprona a mantenere i livelli acquisiti e migliorarli sempre più, per puntare a nuovi riconoscimenti ed attestati adeguati al nostro operato sul territorio . Sant’Onofrio ha una lunga tradizione sportiva, un territorio ricco di sportivi ed appassionati che riescono spesso ad ottenere grandi risultati. La Comunità santonofrese ci segue, ci sta vicina e ci invoglia ad andare avanti. La Asd Sant’Onofrio continuerà su questa strada e proverà ancora a valorizzare sia i processi di crescita sportiva che sociali, nell’esclusivo interesse del territorio e dei suoi giovani.

UFFICIO STAMPA
ASD SANT’ONOFRIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*