Pasquale Barbuto: Stella di bronzo al merito sportivo


Pasquale Barbuto, già presidente della sezione Aia di Vibo Valentia, si è visto conferire la Stella di Bronzo al Merito Sportivo: riconoscimento delle benemerenze acquisiste nel corso della sua attività dirigenziale.

Un riconoscimento ad un uomo di sport, che da sempre si è impegnato per la crescita di tutto il movimento sportivo e nello specifico dell’AIA (Associazione Italiana Arbitri) della quale è stato Presidente della Sezione provinciale oltre che componente del Comitato regionale. Tra i numerosi incarichi è stato anche componente della commissione disciplina regionale AIA Calabria, ruolo importante e delicato.


Dopo tanti anni di lavoro, oggi è ancora impegnato nel Consiglio Direttivo della sez. AIA Vibo, dove continua a mettere a disposizione il suo operato al servizio del sistema calcio.


Gli auguri per questo prestigioso riconoscimento sportivo, che premia lui ed inorgoglisce gli sportivi vibonesi. Da parte del nostro Presidente, Franco Ciancio, e a nome della Asd Sant’Onofrio e di tutto il popolo sportivo santonofrese, giungano i migliori auguri: ad maiora caro Pasquale.


Ufficio Stampa

Asd Sant'Onofrio

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*