Sant’Onofrio: colpaccio Spanó dal Filogaso.


Ultimi colpi di mercato per l’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO che chiude la saracinesca con il colpaccio Spanó in prestito dal Filogaso. Un accordo raggiunto dal dirigente Belsito che è riuscito a convincere il 24enne Spanó a vestire i colori giallo-rossi. L’estremo difensore santonofrese vanta un curriculum di tutto rispetto. Ha militato per diversi anni in Prima Categoria a Pizzo e a San Gregorio ha vinto il campionato. Nello scorso Campionato ha vestito la maglia giallo-verde dell’ASD FILOGASO in Promozione. L'accordo con il Filogsso arriva ad una settimana dall’inizio del Campionato di seconda categoria, che garantisce ancor più qualità ed esperienza alla rosa a disposizione di Mister Petrolo. La squadra, ormai arrivata agli sgoccioli della preparazione pre-campionato, è pronta a scendere in campo e dare filo da torcere agli avversari del Girone “D”: calendario ufficializzato nei giorni scorsi. Dare spazio, dunque, al terreno di gioco: il cammino giallo-rosso sta per iniziare. FORZA SANT’ONOFRIO


Ufficio Stampa
ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*