Sant’Onofrio: I numeri dei giallorossi prima dello stop



Due partite, due pareggi per la squadra di Mister Petrolo che ora si ferma, come tutti, per l’ennesimo STOP sopraggiunto con il DCPM del 25 Ottobre scorso. 

2 le gare disputate e 2 i punti in classifica per i ragazzi giallo-rossi che, contro il Martelletto Settingiano in trasferta Sabato 17 Ottobre e nel derby vibonese contro il Pernocari di domenica scorsa tra le mura amiche del “Ten. D. Rizzo”, hanno comunque dimostrato una buona predisposizione all’impegno e al conseguimento dei risultati. 


4 le Reti messe a segno. Nella trasferta contro il Martelletto Settingiano va a segno Graziano Lavorato, bravo ad approfittare di una respinta corta del portiere avversario e a siglare il pareggio finale con un tap-in vincente sotto porta. Diversa la gara contro il Pernocari che ha visto i ragazzi giallo-rossi costretti a rimontare una partita che già alla fine del primo tempo li vedeva sotto di due reti. Il Secondo tempo è stata tutta un'altra storia. E’ Ernesto Nesci a suonare la carica, con un punizione mancina, e, al 14esimo del secondo tempo accorcia le distanze portando il risultato sul momentaneo 1-2. Le reti di Michele Figliuzzi su rigore al 29esimo del secondo tempo, e di Paolo Defina a conclusione di una pregiata azione personale prima del recupero, portano il risultato sul definitivo 3-3. 


Questi fin qui i numeri dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. Ora è tempo di fermarsi, e dare ognuno il proprio contributo in questo particolare momento, attenendosi alle decisioni che vengono prese, nella speranza di poter scendere di nuovo in campo e proseguire il cammino della  stagione sportiva 2020.2021


Classifica Provvisoria


Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO







Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*