Sant’Onofrio: Juniores Regionale ai nastri di partenza

in foto da sx: Trecozzi-Bellissimo-Petrolo-Barbieri

Tutto pronto in casa giallo-rossa in vista dell’inizio del campionato regionale Juniores Under 19, previsto per il prossimo 13 Ottobre. Una nuova sfida organizzata dall'instancabile Mimmo Menniti, supportato dal Presidente Cianco. Questo Campionato permetterà alla compagine santonofrese di misurarsi anche sui campi regionali di alto livello. Ufficializzato il Mister della squadra che sarà Domenico Rosario Petrolo, fresco di Tesserino UEFA C, e sarà coadiuvato da una terna di amici: Trecozzi-Bellissimo-Barbieri, in qualità di collaboratori sportivi. Il Quartetto, affiatato anche grazie alla lunga permanenza insieme nella prima squadra, ha già cominciato a lavorare mettendo definitivamente a punto la rosa che prenderà parte al campionato. Un affascinante progetto dunque per la società giallo-rossa, che punterà senz’altro a disputare un campionato di buon livello, potendo contare su giovani di talento e di qualità, guidati da un promettente Mister. Appuntamento alla prossima settimana, quando sarà tutto pronto per l’inizio del campionato Regionale Juniores Under 19 e la squadra scenderà in campo per questa nuova avventura. 


Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*