Buon Natale !

Carissimi, il Natale 2020 sarà un Natale singolare e per certi versi indimenticabile: da ricordare! Sarà un Natale ricco di riflessione, di bilanci (per le tante difficoltà), di attesa (per un futuro incerto), per le tragedie che hanno segnato l'intero pianeta. Stiamo vivendo momenti difficili e confusi: una vera guerra mondiale. Noi che ci occupiamo di sport a livello di puro volontariato, abbiamo cercato di dare prova di professionalità ma, sopratutto, di tenacia e di coraggio. Era nostra idea, testimoniare non solo passione, ma altruismo e solidarietà verso chi si impegna nel mondo dello sport e del sociale in genere. Il 2020 ci ha insegnato che è necessario resistere e, quindi, continueremo il nostro volontariato, sostenuti dalla forte motivazione di metterci al servizio della comunità.


Giunga a tutti un sentito augurio di un sereno Natale. Un augurio speciale vada, poi, a tutti noi giallo-rossi: ai calciatori, ai tecnici, ai collaboratori, ai dirigenti ed a tutti i cittadini di Sant'Onofrio. Siamo consapevoli che la "rinascita" ci sarà: noi dovremo trovarci pronti, più forti ed ancora più solidali di prima.


AUGURI E BUONE FESTE


Il Presidente

Franco Ciancio

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*