RIUNIONE ON LINE CON LE SOCIETÀ DI SECONDA CATEGORIA

 


Si è svolta ieri la riunione on line tra il CR Calabria e le società di Seconda Categoria. L'ASD SANT'ONOFRIO CALCIO ha partecipato, alla presenza del Presidente Saverio Mirarchi, dei consiglieri regionali e dei delegati provinciali e distrettuali con i quali si è discusso, di ripresa e programmazione. 

Il Presidente Mirarchi ha comunicato le ipotesi di ripartenza, ormai note, vale a dire ripartenza a gennaio con ripresa degli allenamenti nel mese di dicembre e lo svolgimento dei recuperi delle gare non effettuate nello stesso mese, lo slittamento della ripresa a febbraio o marzo con conseguente chiusura del campionato nel mese di giugno o luglio ed infine la terza strada che prevede la disputa del solo girone di andata e conseguenti play-off e play-out allargati. 

L'ASD SANT'ONOFRIO CALCIO ha espresso, come la stragrande maggioranza delle società intevenute, l’apprezzamento per le prime due ipotesi, con la richiesta di limitare, se non addirittura escludere, le gare infrasettimanali per la difficoltà che avrebbero i tesserati nel gestire le proprie attività lavorative, ribadendo la volontà a ripartire e con essa l’esigenza di adoperarsi con maggior impegno per garantire la sicurezza di tutti i tesserati e collaboratori. 

Ufficio Stampa 
ASD SANT'ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*