ASD SANT’ONOFRIO: SI RIPARTE


Con le ripartenze ormai attive in tutta italia, anche lo sport santonofrese è pronto a ripartire. L’ASD SANT’ONOFRIO del Presidente Ciancio (in foto) ha iniziato la programmazione della nuova stagione sportiva 2021/2022.


Alla presenza dei responsabili di settore e dei membri del consiglio direttivo, Il Presidente Ciancio ha dato il via, ufficialmente, alle attività dell’associazione per la prossima stagione sportiva, ricordando, ai presenti, anche i progetti e gli obbietti raggiunti dalla Società nonostante lo stop imposto della pandemia da Covid-19. La panoramica completa sui lavori effettuati da tutti i collaboratori in questo anno difficile è stata illustrata dal VicePredente Malfarà Sacchini, il quale ha ricordato, tra le altre, le operazioni che hanno portato l’Associazione ad essere iscritta nell’elenco nazionale del CONI per la destinazione del 5x1000 all’irpef, come ASD "che svolge rilevante attività di interesse sociale" . La destinazione del 5x1000 è, ovviamente, a costo zero per il contribuente che vorrà effettuare tale scelta e quindi aiutare i nostri giovani a costruire il loro futuro.


I lavori della riunione sono proseguiti con la discussione che ha portato tutto il Consiglio Direttivo a rinnovare, all’unanimità, l’impegno e la passione verso i colori giallo-rossi.

 

Ufficio Stampa

ASD. SANT’ONOFRIO 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*