Sant’Onofrio: Riparte anche la Juniores

 


Secondo step per l'Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri sera ha dato inizio alle attività della Juniores Regionale (Under 19) per la stagione sportiva 2021/2022 .

 

Il nuovo Responsabile è  il giovane dirigente Domenico Belsito.

 

Il Presidente Ciancio ha voluto ringraziare pubblicamente Mimmo Menniti per il lavoro svolto nell’anno appena trascorso alla guida della formazione Juniores :  “Nella stagione scorsa, grazie all’intuito di Mimmo Menniti, la società aveva aggiunto un tassello importante: la creazione della Juiniores Regionale. Il prezioso lavoro svolto da Mimmo  ci consente, anche quest’anno, di essere presenti sul territorio regionale ed è,  quindi, doveroso da parte mia e di tutto il gruppo dirigente ringraziare pubblicamente il nostro  instancabile collaboratore. Mennitil lascia il testimone al giovane rampante Belsito, ma continuerà a servire i coloro giallo-rossi assumendo altri incarichi di prestigio”.

 

Belsito si è già messo in moto per garantire alla società le migliori condizioni di lavoro possibili ed offrire ai giovani del territorio l’opportunità  di disputare con i colori del proprio paese un campionato di buon livello.  “Ringrazio il Presidente per la fiducia e spero di ricambiare facendo crescere ancora di più il nome ed il blasone della ASD SANT’ONOFRIO CALCIO . Insieme allo staff, che a breve ufficializzeremo, siamo al lavoro per formare la nuova compagine, che andrà a disputare il Campionato Juniores Regionale. Inizieremo presto le attività sul rettangolo di gioco e ci dedicheremo con impegno e passione a questa categoria, che è il massimo campionato a livello giovanile e, dunque, trampolino di lancio verso la prima squadra. Ringrazio, in particolare, Mimmo Menniti per il lavoro svolto e per l'entusiasmo che è riuscito a trasmettere lo scorso anno. Saremo, come sempre, tutti insieme, impegnati a valorizzare i giovani all'alto spirito sportivo e a valorizzare il nosto paese: Sant'Onofrio".

 

L'incarico a Belsito coincide con il suo 32.simo compleanno e, dunque, la Società augura buon compleanno a Domenico, convinta che la sua crescita anagrafica seguirà la crescita sportiva all'interno della nostra compagine sportiva ancora per tanti anni.

 

Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO


Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*