Sant’Onofrio: Riparte anche la Juniores

 


Secondo step per l'Associazione sportiva guidata dal Presidente Franco Ciancio: ieri sera ha dato inizio alle attività della Juniores Regionale (Under 19) per la stagione sportiva 2021/2022 .

 

Il nuovo Responsabile è  il giovane dirigente Domenico Belsito.

 

Il Presidente Ciancio ha voluto ringraziare pubblicamente Mimmo Menniti per il lavoro svolto nell’anno appena trascorso alla guida della formazione Juniores :  “Nella stagione scorsa, grazie all’intuito di Mimmo Menniti, la società aveva aggiunto un tassello importante: la creazione della Juiniores Regionale. Il prezioso lavoro svolto da Mimmo  ci consente, anche quest’anno, di essere presenti sul territorio regionale ed è,  quindi, doveroso da parte mia e di tutto il gruppo dirigente ringraziare pubblicamente il nostro  instancabile collaboratore. Mennitil lascia il testimone al giovane rampante Belsito, ma continuerà a servire i coloro giallo-rossi assumendo altri incarichi di prestigio”.

 

Belsito si è già messo in moto per garantire alla società le migliori condizioni di lavoro possibili ed offrire ai giovani del territorio l’opportunità  di disputare con i colori del proprio paese un campionato di buon livello.  “Ringrazio il Presidente per la fiducia e spero di ricambiare facendo crescere ancora di più il nome ed il blasone della ASD SANT’ONOFRIO CALCIO . Insieme allo staff, che a breve ufficializzeremo, siamo al lavoro per formare la nuova compagine, che andrà a disputare il Campionato Juniores Regionale. Inizieremo presto le attività sul rettangolo di gioco e ci dedicheremo con impegno e passione a questa categoria, che è il massimo campionato a livello giovanile e, dunque, trampolino di lancio verso la prima squadra. Ringrazio, in particolare, Mimmo Menniti per il lavoro svolto e per l'entusiasmo che è riuscito a trasmettere lo scorso anno. Saremo, come sempre, tutti insieme, impegnati a valorizzare i giovani all'alto spirito sportivo e a valorizzare il nosto paese: Sant'Onofrio".

 

L'incarico a Belsito coincide con il suo 32.simo compleanno e, dunque, la Società augura buon compleanno a Domenico, convinta che la sua crescita anagrafica seguirà la crescita sportiva all'interno della nostra compagine sportiva ancora per tanti anni.

 

Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO


Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)

  • Sede Riunione:C/O Centro di Aggregazione Falcone Borsellino - Via R. Teti - Sant'Onofrio (VV)

  • Codice Fiscale: 96041840792

  • Affiliata F.S.N.-F.I.G.C.: Matricola. N. 946158

  • Iscritta nel Registro Nazionale del C.O.N.I.

  • info@santonofriocalcio.it

  • settore.giovanile@santonofriocalcio.it

  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it

Nominativo


messaggio*