SANT’ONOFRIO: Mister Petrolo confermato in panchina



Arriva l’ufficialità, Mister Petrolo rimane alla guida della Prima Squadra, anche per la stagione 2021/2022.


La conferma arriva direttamente dal Direttore Sportivo Salvatore Barbieri che anche quest’anno ha rinnovato l’impegno delle passate stagioni: "rimango al servizio della prima squadra, con la speranza di poter riprendere quanto prima le attività" queste le sue prime dichiarazioni.



Barbieri, insieme ai suoi più stretti collaboratori, si è già messo all'opera per programmare al meglio la prossima stagione sportiva. Il rinnovo di Mister Petrolo traccia il primo segno di stabilità della compagine giallo-rossa, nella continuità con quanto l’ASD SANT’ONOFRIO aveva programmato nella scorsa stagione quando il campionato si è fermato bruscamente per la pandemia Covid-19. Tra poche settimane la squadra riprenderà la preparazione per ritornare piano piano alla normalità.


Il Mister Petrolo fresco di rinnovo dichiara: "ringrazio il Presidente Ciancio e tutta la società per aver creduto nel progetto che lo scorso anno avevo presentato e per aver affidato a me, anche ripartenza della squadra dopo questa pandemia. Stiamo tutti fremendo per riprendere l'attività sportiva e tornare in campo per sconfiggere questo maledetto virus definitivamente. Questa sarà sicuramente la vittoria più grande. Buona fortuna a tutti" .


Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO

 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*