Sant’Onofrio: C’è solo UN CAPITANO !



Lo vogliono tutti, noi ce l’abbiamo. IL CAPITANO Domenico Rosario Petrolo rinnova con l’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. 

Continua il lavoro dei Responsabili della squadra Domenico Belsito e Salvatore Barbieri per allestire la squadra che prenderà parte al futuro campionato di categoria. 


Domenico Rosario Petrolo per tutti Rosario è da sempre stato una garanzia per tutto l’ambiente giallorosso. Impegno, disponibilità ed attaccamento incondizionato alla maglia ed ai colori santonofresi. Dopo mesi di dure trattative, il duo Belsito-Barbieri incassa il SI del giovane santonofrese sbaragliando le tante concorrenti che volevano accaparrarci le prestazioni sportive del calciatore classe ‘95. Assoluto padrone del centrocampo, negli anni ha saputo garantire alla compagine giallorossa prestazioni di assoluto spessore che lo hanno portato ad esserne il CAPITANO dentro e fuori dal campo, con i compagni più giovani sempre pronti a seguire i suoi insegnamenti e ad imitarne le gesta.


Il rinnovo del Capitano, voluto fortemente da entrambe le parti, sancisce l’inizio del mercato giallorosso che vede i collaboratori del Presidente Ciancio impegnati giornalmente per garantire al Mister, che ha rinnovato nei giorni scorsi, una squadra quanto più competitiva possibile.


Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO


 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*