Sant’Onofrio: UFFICIALE L’ARRIVO DI GIUSEPPE CASTAGNA TRA I PALI


Colpo in entrata per l’ASD SANT’ONOFRIO che ha raggiunto l’accordo con il Filogaso per il trasferimento dell’estremo difensore santonofrese Giuseppe Castagna. Il giovane portiere, nella passata stagione in forza, appunto al Filogaso, è stato corteggiato assiduamente dal dirigente Domenico Belsito che è riuscito a raggiungere l’accordo ed a convincere il calciatore a sposare il progetto giallorosso. 


Soddisfazione per l’accordo raggiunto espresse dallo stesso Belsito:“Con un lavoro certosino, siamo riusciti a portare a casa un giovane che nelle passate stagioni aveva comunque portato in alto l’appartenenza santonofrese, raggiungendo ottimi risultati con le squadre in cui ha militato. Giuseppe arriva in prestito dal Filogaso, e colgo l’occasione per un saluto ed un ringraziamento alla dirigenza giallo-verde che ha lavorato per la riuscita dell’operazione nell’esclusivo interesse del calciatore. Con Giuseppe, ci assicuriamo, tra i pali, un talento che potrà ritagliarsi lo spazio che merita giocando con i colori giallorossi del proprio paese."


Felicitazione espressa anche dal Presidente Ciancio:  "Giuseppe è un ragazzo santonofrese quindi mi pare giusto che giochi con i colori del suo paese. Battute a parte, seguivamo Giuseppe da tanto tempo, un giovane di talento che ha sempre fatto bene. La santonofresità, come sempre, al centro del nostro progetto, è un obbiettivo che anno dopo anno, passo dopo passo cerchiamo di raggiungere, lavorando per creare un squadra competitiva si, ma che porti in alto ed onori il colori e la passione santonofrese per questo sport. Infine un ringraziamento a Mimmo Belsito per l’ottimo lavoro che sta svolgendo alla guida de mercato .


Ufficio Stampa 

ASD SANT’ONOFRIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*