Sant’Onofrio: Gerardo Ruccella nuovo allenatore dalla Prima Squadra.




Cambio alla guida dell’ASD SANT’ONOFRIO: il Presidente Ciancio, nella serata di ieri, ha chiuso l’accordo ed ufficializzato l'arrivo di Mister Ruccella, che prende il posto di Mister Petrolo, costretto a lasciare per problemi personali. A Petrolo è rivolto il primo pensiero, a lui sono stati rivolti i ringraziamenti dei giallorossi, per quanto ha saputo costruire in questi anni alla guida della squadra; la vicinanza della Società sportiva e l'augurio più sincero affinché presto possa ritornare "in campo".


Gerardo Ruccella santonofrese doc , vanta un curriculum di tutto rispetto sia da calciatore che da allenatore. Uno dei più talentosi calciatori che la storia di Sant'Onofrio ricorda. Ha militato in diverse squadre, toccando i campi di più alto livello dilettantistico. Ha militato tra le altre con le squadre di Vibo, Bagnara, Acri. Da allenatore ha, ottenuto ottimi risultati, in diverse squadre del circondario, tra cui il Filogaso ed il Filadelfia . 

Buon lavoro, dunque, al nuovo Mister che già ieri ha guidato la preparazione precampionato, in vista della prossima stagione sportiva, che avrà inizio a metà di Ottobre.


Ufficio Stampa
ASD SANT’ONOFRIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*