ASD SANT'ONOFRIO: CON LA PRIMA SQUADRA DI NUOVO IN CAMPO


È notizia delle ultimissime ore, infatti, che la dirigenza giallorossa ha deciso di iscrivere la squadra al campionato di Seconda Categoria, per la prossima stagione sportiva 2023/2024. Il tutto è stato possibile grazie alla sinergia di più parti, con l’obiettivo primario la crescita della Comunità santonofrese.

Un’unica squadra, dunque, che lotterà ancora una volta per i valori santonofresi che avrà ben impressi e che sono: sportività, collaborazione, integrità.

Questi sono stati i valori fondamentali che hanno portato all’accordo tra la dirigenza giallorossa e quella di in gruppo di gialloneri. Un accordo a medio e lungo termine che vedrà impegnati - in questa nuova avventura - in prima linea a guidare la squadra il Vicepresidente Albino Malfarà Sacchini, che sarà affiancato da Saverio Mandarano nelle vesti di DS.

Una nuova avventura, volta all’unità del paese e alla consapevolezza che la sinergia e la collaborazione contribuiranno a far crescere l’intera Comunità, che vanta una storia sportiva di tutto rispetto.

Già confermato il Tecnico, Mister Michele Marturano, che continuerà il percorso tracciato lo scorso anno e cercherà senza dubbio, di migliorare le prestazioni con la speranza di raggiungere l’obiettivo, che l’anno scorso, alla guida dello Sporting Sant’Onofrio è sfumato per un soffio.

Gli ingredienti, dunque, ci sono tutti e lasciano ben sperare. Nelle prossime settimane sarà ufficialmente resa nota la rosa dei calciatori che la Società metterà a disposizione del Tecnico e dei suoi collaboratori, che potranno così avviare la fase della preparazione atletica, in attesa che il campionato aprirà i battenti, nel prossimo mese di ottobre.

Un saluto giunge dal Presidente Ciancio a tutta la Società, che anche in questa occasione ha saputo cogliere le opportunità che si sono presentate, per provare a regalare al paese altre emozioni. Ciancio (e tutta la dirigenza giallorossa) hanno voluto condividere con l’intera Comunità santonofrese quello spirito di amicizia, che dovrà volare alto in campo durante tutta la stagione sportiva. Ciancio conclude augurando alla sua squadra di poter combattere - come merita - in testa alla classifica, provando a centrare contemporaneamente il premio disciplina, secondo i parametri statuiti dalla Lega Nazionale Dilettanti. 

Ufficio Stampa
Asd Sant'Onofrio 

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*