Sant’Onofrio: Barbieri e Belsito gli uomini mercato

Acquisti, cessioni, prestiti, rinnovi, tanti i movimenti di mercato in entrata ed in uscita dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. Due gli uomini impegnati dietro le quinte: Salvatore Barbieri, Direttore Sportivo della prima squadra e Mimmo Belsito, suo primo dirigente. Con il loro lavoro, hanno allestito la rosa dei calciatori che prenderà parte al campionato di seconda categoria 2020/2021.


Salvatore Barbieri: dirigente calcistico di lunga data: esperienza, conoscenza, capacità ed una grande abitudine alle trattative di mercato, acquisita negli anni grazie al suo impegno da dirigente sportivo iniziato con l’incarico e la partecipazione attiva, nella gloriosa Gioventù Santonofrese, squadra di calcio che nei primi anni 2000 ha dato lustro al calcio santonofrese militando per diversi anni nel campionato di 1° e 2° categoria. Dirigente comprensivo ed aperto ai cambiamenti, ha saputo, negli anni, guadagnarsi l’incarico di Responsabile della squadra; incarico che ricopre fin dalla stagione sportiva 2017/2018 con orgoglio e dedizione. Puntuale e sempre in linea con le esigenze della squadra ha saputo sempre dirigere le trattative nell’interesse esclusivo della Società.


Mimmo Belsito: Prima calciatore ora dirigente sportivo: il vero acquisto della Società in questa nuova stagione. Un colpo di mercato da parte del Presidente che ha senza dubbio innalzato le conoscenze e le competenze calcistiche della Società. Grazie alla sua giovane età ed anche all’impegno nell’associazionismo sul territorio, Mimmo è da sempre a contatto diretto con i giovani del luogo, che formano la colonna portante della squadra giallo-rossa. Intelligenza e  grandi abilità comunicative, ha sapientemente coadiuvato le trattative di mercato, collaborando ed assistendo il DS Barbieri, spendendosi in prima persona per la riuscita.


Eccoli dunque, i due uomini mercato che la Società ha scelto per garantire alla piazza santonofrese la risalita verso il calcio che merita, fatto si di sacrificio ma anche di qualità che il duo Barbieri-Belsito incarna alla perfezione. L’inizio del campionato di seconda categoria ormai alle porte, non lascia spazio però, a pause di nessun genere per i due, che rimanendo come sempre in trincea e dietro le quinte, giornalmente lavorano per assecondare ed esaudire tutte le richieste della squadra, del mister e della società.


Il doveroso ringraziamento per l’impegno e la dedizione che dimostrano Salvatore Barbieri e Mimmo Belsito, arriva unanime da parte di tutti i soci, con il Presidente in testa che si ritiene fin'ora, soddisfatto della scelta di aver affidato ai due dirigenti le sorti della squadra giallo-rossa.


Ufficio Stampa

ASD SANT'ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*