Sant’Onofrio: Domenico Ranieri sceglie il giallo-rosso


L’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO comunica l’accordo raggiunto con Domenico Ranieri, classe 2002, 18 anni appena compiuti ed una passione sfrenata per il calcio. Il DS Barbieri si supera, sbaraglia le concorrenti al cartellino del giovane arenese che per la stagione sportiva 2020/2021 si accasa in giallo-rosso. Ragazzo dal futuro già scritto, lo scorso anno a soli 17 anni, esordisce in seconda categoria con la maglia dell’ACD San Costantino Calabro e si misura con una categoria che con tutte le sue sfaccettature, è sempre risultata impegnativa. Domenico supera l’esame con grande personalità e, nonostante la sua giovane età, entra di diritto nell’orbita calciomercato con molte società e direttori sportivi pronti ad accaparrarsi uno dei giovani talenti della nostra Provincia. Il DS Barbieri lavorando come sempre a testa bassa con grande determinazione, coadiuvato dal dirigente e suo fedelissimo collaboratore Domenico Belsito, ha incasellato un colpo dietro l’altro, e fin dai mesi in cui il campionato si è fermato causa Covid-19 ha intrapreso le trattative che ad oggi lo portano ad aver allestito una formazione competitiva e di assoluta qualità. 


Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*