Sant’Onofrio: Bellissimo si rimette in gioco


Ultimissimi giorni di mercato per l’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO che va a perfezionare la rosa nel reparto difensivo. Giuseppe Bellissimo si rimette in gioco nella squadra che lo ha visto crescere. Tante stagioni in giallo-rosso per lui, con una breve parentesi in stand-by l’anno scorso per motivi lavorativi. Difensore centrale, arcigno, dotato di grande personalità e struttura fisica che gli permettono sempre, prestazioni di livello. Il duo Barbieri-Belsito ormai consolidato, ha raggiunto l’accordo con il calciatore, rafforzando ancora di più una rosa competitiva e di qualità, che ha tutti i requisiti necessari per affrontare la stagione calcistica orma alle porte. 


Ufficio Stampa 

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*