Sant’Onofrio: Domenico “caja” Defina fa valere il suo peso.


Si susseguono i rinnovi ad opera dell’ormai consolidato duo Barbieri-Belsito. La linea tracciata dai due dirigenti santonofresi, procede ed incrocia il rinnovo di Domenico Defina. Fin da bambino la sua passione per il calcio lo porta a far parte di quella generazione di talenti santonofresi che hanno dato lustro al calcio di tutta la provincia vibonese e non solo. Ragazzo dall’imponente prestanza fisica dotato di forza, esperienza e dall’innata capacità di rendere facili le prodezze che in ogni match incantano il pubblico dello stadio “Ten. Domenico Rizzo”. L’asso nella manica che ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione, capace di capovolgere le sorti di una gara in qualunque momento. Genialità, talento, creatività, estro e fantasia un menu di tutto rispetto che il DS Barbieri ed il suo collaboratore Belsito non si sono lasciati sfuggire, ed hanno concretizzato la trattativa incassando il SI del calciatore. 


Uffico Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*