Sant’Onofrio: al via la preparazione pre-campionato.


È partita alle 19:00 in punto la preparazione pre-campionato dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. Finalmente dopo 7 mesi di inattività, le luci dello stadio “Ten. Domenico Rizzo” hanno illuminato la prima seduta di allenamento della nuova stagione post-COVID19. I ragazzi giallo-rossi, sotto la guida del Mister Rosario Petrolo, hanno allacciato gli scarpini in vista dell’inizio del campionato di seconda categoria che partirà il prossimo 18 Ottobre. Al primo giorno ha partecipato, come di consueto, anche il Presidente Ciancio che dopo i doverosi saluti iniziali, ha ringraziato i calciatori per aver sposato il progetto santonofrese e ricordato loro le poche ma essenziali linee da seguire per perseguire insieme la strada e gli obbiettivi pianificati dalla Società e dal Mister.  Entusiasmo ed euforia hanno poi accompagnato la seduta di allenamento che si è svolta con grande interesse e partecipazione dei ragazzi gialli-rossi.


Ufficio Stampa 

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*