Sant'Onofrio: Francesco Barbieri un gradito ritorno.


E’ il ritorno di Francesco Barbieri l’ultimo colpo, in ordine di tempo, siglato dai due uomini mercato dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. Il DS Babieri ed il suo collaboratore Belsito chiudono l’accordo e mettono a disposizione di Mister Petrolo un altro ragazzo di talento che ha sempre orbitato nei pressi dello spogliatoio santonofrese. 


Un ritorno gradito quello di Barbieri che ha deciso, quest’anno, di riprendere gli scarpini e misurarsi di nuovo con il terreno di gioco dello stadio “Ten. Domenico Rizzo”. Francesco, Franchino per l’ambiente giallo-rosso,  è infatti uno dei ragazzi che, nell’ormai lontana stagione calcistica 2016/2017, ha dato vita al progetto del Presidente Ciancio che aveva, in quell’anno, preso le redini della Società. 


Il ritorno di Barbieri, dunque, porta a + 10 unità il mercato in entrata della Società, che consapevole dei propri mezzi continua il percorso di crescita che potrà dare i suoi frutti nella prossima stagione calcistica. Il DS Barbieri ed il collaboratore Belsito ringraziano ancora una volta il Presidente Cianco e tutta la società, per la fiducia datagli e fiduciosi che il prossimo campionato possa riservare gratificanti obbiettivi continuano il loro lavoro al servizio del Mister Petrolo e dei ragazzi giallo-rossi.

 

Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*