Sant’Onofrio: Ruggiero l’anima del gruppo


Pietro Ruggiero, portiere, classe 1984 ha rinnovato l’accordo con l’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO per la stagione sportiva 2020/2021. Portiere dalle grandi potenzialità, arrivato in campo, forse troppo tardi ma con grande maturità e voglia da vendere ha da subito conquistato tutto l’ambiente: spogliatoio, tifosi e società. Terzo anno consecutivo con i nostri colori. Pietro è stato dal primo momento la vera anima del gruppo, colonna fondamentale per la nostra e la sua crescita. Nelle stagioni scorse lo ricordiamo per le sue prodigiose parate ogni volta che è stato chiamato in causa. Con determinazione, personalità ed assoluta padronanza dell’area di rigore è stato il jolly-salvezza della stagione 2018/2019; durante le gare valide per gli spareggi play-out contro San Nicola e Napita, sceso in campo al posto di Marcello infortunato, ha saputo guidare la squadra alla vittoria.


Ufficio Stampa 

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO


Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*