Sant’Onofrio: Bonaventura giocatore-collaboratore della società


Concluso l’accordo che riporta in giallo-rosso Silvestro Bonaventura. Già calciatore e collaboratore dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO nella stagione 2018/2019, Silvestro ha accettato con entusiasmo, il nuovo invito del Presidente in persona per seguire la crescita dei ragazzi del settore giovanile. Un ritorno gradito a tutta la Società, che grazie all’impegno ed al lavoro del Responsabile del Settore giovanile Domenico Menniti, e del Responsabile della scuola calcio, Fortunato Addesi, potrà contare sulla professionalità e sulla competenza, già dimostrata in passato da Silvestro. Si va delineando, quindi, il progetto voluto con forza dal Presidente Ciancio, che fin dal suo insediamento lavora giornalmente al raggiungimento di uno degli obbiettivi fondamentali della Società: essere parte integrante della comunità santonofrese ed operare esclusivamente per la sua crescita sociale offrendo, a partire dai più piccoli concittadini, momenti di svago ma anche di formazione e cultura, con l’ausilio dello sport più seguito in Italia e nel mondo. 


Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*