Sant’Onofrio: L’acquisto di Joseph Ciancio


Ancora un giovane e sempre di talento per l’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO che mette a segno l’ennesimo colpo di mercato grazie all’accordo raggiunto con il calciatore Joseph Cianco. Dal calcio come passione alla maglia giallo-rossa, dopo aver militato per tanti anni nell’ASD POL. MENDICINO 1969. 

Difensore attento e capace, con eccellenti doti tecniche, saprà cogliere l’occasione per metterle in mostra, ed affrontare con determinazione, il prossimo campionato di seconda categoria. L’acquisto di Joseph rappresenta per la Società, contemporaneamente, continuità e futuro considerata la lunga tradizione di famiglia, del giovane Ciancio, con i colori giallo-rossi. 


Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*