Sant’Onofrio: Rorario Petrolo dice SI.


Ancora un rinnovo in casa giallo-rossa, questa volta tocca a Rosario Petrolo che a pochi giorni dall’inizio della preparazione pre-campionato ha finalmente ceduto alle avance della Società che si è aggiudicata le prestazioni calcistiche del difensore anche per la stagione 2020/2021. Movimenti eleganti e ragazzo tutto testa e cuore, un terzino capace di proporsi anche nella fase offensiva, sicuro e determinato in quella difensiva. Giovane, ma con già tante presenze con la casacca giallo-rossa che negli anni lo ha visto crescere e formarsi, diventando così sinonimo di capacità, impegno e serietà.  La società nel giorno del suo rinnovo, coincidente con il compimento del suo 20esimo compleanno gli augura buon compleanno, con l’auspicio che la sua crescita anagrafica possa combaciare con quella calcistica con i colori giallo-rossi ancora per tanti anni.

 

Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*