Sant’Onofrio: Mattia Crispo giovane talento


Mattia Crispo anni 20 talentuoso giovane della nostra Provincia ha deciso quest’anno di vestire i colori giallo-rossi dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. La rosa continua ad arricchirsi così, di giovani e di talenti. Mattia saprà affrontare la stagione mettendosi in gioco con determinazione e circondato dai più esperti compagni di squadra saprà sfruttare l'occasione che rappresenterà il trampolino di lancio per la sua crescita calcistica. Il giovane nell’incontro con il Collaboratore Domenico Belsito ha firmato il contratto che lo legherà alla società per la stagione sportiva 2020/2021 e nei prossimi giorni si aggregherà ai compagni per la preparazione pre-campionato.


Uffico Stampa
ASD SANT'ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*