Sant’Onofrio: Francesco Cugliari molto più di un semplice calciatore


Francesco Cugliari anima e cuore al servizio dei compagni. Giovane ragazzo dalla grande professionalità. Si è sempre contraddistinto per l’abnegazione e la costante disponibilità al servizio della squadra, spendendosi in prima persona per il bene e la crescita della Società e dello spogliatoio fuori e dentro il campo. Con il suo rispettoso attaccamento alla maglia è da sempre molto più che un semplice calciatore, un esempio per i più giovani ed una certezza per tutto l’ambiente giallo-rosso.


Il suo rinnovo trova la giusta interpretazione, nelle parole del Vice Presidente Malfarà Sacchini: <<Francesco è prima di tutto un ragazzo dalla spiccata passione verso questa Società oltre che un calciatore dalle grandi potenzialità. Il suo rinnovo rappresenta per noi una continuità ed una doverosa riconoscenza verso chi ha sempre portato in alto, con orgoglio, il nome dell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. Sono convinto di esprimere a nome di tutta la società, un ringraziamento particolare a questo ragazzo, che anche in futuro saprà, senza dubbio, trovare il suo spazio e rappresentare al meglio i nostri colori.>>


Ufficio Stampa

ASD SANT'ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*