La Santonofrese è vicina alla Comunità di Stefanaconi

Il Presidente Franco Ciancio, a nome del Consiglio Direttivo, dei Soci, dei Tecnici e dei Calciatori, esprime la sua vicinanza alla Comunità di Stefanaconi (e della vicina frazione Morsillara) e rappresenta la massima solidarietà in questo particolare momento di difficoltà. Le due comunità sono legate (oltre che dalla vicinanza territoriale) anche dalla massiccia presenza di santonofresi che risiedono nella frazione Morsillara. Inoltre, molti calciatori della Santonofrese provengono da Stefanaconi; con loro stiamo intrattenendo continui rapporti telefonici, al fine di sincerarci delle loro condizioni di salute. Siamo vicini ad ognuno di loro, alle loro famiglie ed al Sindaco di Stefanaconi, Salvatore Solano: siamo certi che questo difficile momento finirà e rimarrà solo un brutto ricordo. In queste circostanze è necessario sostenere le nostre comunità, soprattutto con i nostri comportamenti, virtuosi e rispettosi delle disposizioni di sicurezza, utili a contrastare la pandemia.  


Ufficio Stampa

A.S.D. Sant’Onofrio Calcio


Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*