Sant’Onofrio: Gasparro ritorna


Un altro ritorno nell’ASD SANT’ONOFRIO CALCIO. Pasquale Gasparro centrocampista, ritorna a Sant’Onofrio. Mancino esperto, elegante e dotato di grande talento torna a vestire i colori santonofresi dopo l’esperienza nell’ASD San Costantino durata appena un anno. Un ritorno che sicuramente alzerà ancora di più le già consolidate qualità tecniche della squadra targata Mister Petrolo. Calciatore dalle innate doti calcistiche, capace di ricoprire diversi ruoli nel reparto avanzato. Ragazzo umile dalle altissime abilità professionali, negli anni già trascorsi a Sant’Onofrio si è sempre contraddistinto per l’assiduo impegno che ha determinato la sua permanenza nelle fila giallo-rosse. La società, il mister ed i compagni potranno contare sul suo contributo che di certo non si farà attendere, e Pasquale che già conosce l’ambiente santonofrese si è ottimamente integrato ed ha già iniziato, nei giorni scorsi, la preparazione pre-campionato presso lo stadio “Ten. Domenico Rizzo”. 


Ufficio Stampa

ASD SANT’ONOFRIO CALCIO

Nessun commento:

Posta un commento

Contatti

  • Sede Legale: Trav. II Via Trecroci snc - 89843 - Sant'Onofrio (VV)
  • Codice Fiscale: 96041840792 - Partita IVA: 03884270798 - Numero REA VV: 178559
  • Affiliata F.I.G.C. N. 962584 - Affiliata F.I.Ba. N. 2414 - Affiliata FITeT N. 3740
  • info@santonofriocalcio.it
  • amministrazione@pec.santonofriocalcio.it
  • Iscritta nel Registro nazionale delle Associazioni e Società Sportive dilettantistiche, istituito dal CONI - per il riconoscimento ai fini sportivi - e nella Sezione CIP.
    Iscritta nel RAS - Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche - del Dipartimento dello Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, gestito da Sport e Salute.

Nominativo


messaggio*